ESPLORA LA DIVERSITÀ DEI NOSTRI PROGETTI FUTURI
Lungarno Guicciardini
Un ampio appartamento splendidamente arredato, con 3 camere da letto con terrazzo, eccezionalmente disponibile in una delle zone più esclusive del centro storico di Firenze, lungo il fiume Arno e a pochi passi da Ponte Vecchio. Una casa davvero unica: la proprietà si trova in un palazzo nobiliare ed è stata sapientemente ristrutturata secondo i più alti standard. Un’elegante proprietà di lusso, fedele al suo retaggio.
Los Cabos Ritz Carlton
Parte del Ritz-Carlton Reserve Residence, è una collezione di 27 sofisticate, moderne case unifamiliari posizionate su una scogliera elevata con vista panoramica sul Mar di Cortez e a pochi passi da un tratto di spiaggia appartato di due miglia. Le residenze nascono intorno all’hotel Zadún, e i proprietari di queste residenze private possono godere del leggendario servizio Ritz-Carlton. Situata alle porte di Puerto Los Cabos a San Jose del Cabo, questa comunità magistralmente pianificata è a soli 15 minuti dall’aeroporto e dispone di un porto turistico di livello mondiale e di due caratteristici campi da golf progettati da Greg Norman e Jack Nicklaus.
Mudra
Nella zona residenziale di “La Veleta”, al centro della città di Tulum e vicino al centro olistico internazionale “Holistika”, il progetto architettonico di Mudra è stato realizzato dall’architetto Luis Alejandro Cuesta Perusquia sia per investitori che cercano un’elevata redditività nel settore leisure, sia per chi sceglie di vivere in una delle zone più “in” di Tulum. Ricavato in una palazzina funzionale, con ampi spazi e terrazzi, si sviluppa attraverso 12 appartamenti su tre piani. Il complesso è costruito con una struttura in acciaio e dispone di area reception / security 24 ore, ampia area giardino e piscina, palestra e solarium. Una soluzione unica per godere della natura del territorio, oltre che dell’esclusività di questo condominio.
Palazzo Guicciardini Corsi Salviati
Situato nella centralissima via Ghibellina, Palazzo Guicciardini Corsi Salviati risale agli ultimi anni del Seicento e porta impresso il retaggio delle diverse casate che nel corso dei secoli ne furono proprietarie. E’ il caso dei Corsi, che nel 1816 riordinarono l’edificio e ne rinnovarono integralmente l’arredamento, la cui impronta rimane nello stemma gentilizio sullo scudo al centro della facciata.
Montebello
L’immobile si trova nella parte occidentale del centro storico della città, in prossimità della riva destra del fiume Arno e nelle immediate vicinanze di Piazza Ognissanti e del Lungarno Amerigo Vespucci; di fronte all’Hotel di lusso St. Regis. Ladatadicostruzionedell’edificio è incerta e verosimilmente antecedente alla prima metà del ‘900. L’edificio che apparteneva alla famiglia Kraft ha mantenuto l’attuale configurazione estetica fino ad oggi dalla sua riedificazione.